Connettiti con noi

Programmi

Affari Tuoi, tensione di coppia in puntata: l’ironia di Amadeus

Affari Tuoi: puntata ad altissima tensione di coppia

Pubblicato

su

affari tuoi amadeus

Amadeus, tensione di coppia ad Affari Tuoi: il sogno del fidanzato manda in crisi la concorrete Roberta

Momenti di forte tensione ieri sera ad Affari Tuoi nel corso della puntata andata in onda su Rai1: la concorrente Roberta “da Barletta” si trova di fronte ad un bivio, decidendo di accettare un’offerta da parte del dottore decisamente inferiore rispetto a quello che avrebbe potuto vincere in un primo momento, come aveva sognato il suo fidanzato.

“Ho sognato il pacco numero 1 con dentro 200mila euro”

Una puntata con tanta tensione a livello emotivo, soprattutto all’interno della coppia di fidanzati che ad un certo punto si è ritrovata ad vero bivio. La protagonista della puntata è Roberta, arrivata sul finale con due pacchi ancora da aprire. Un vero bivio: un pacco da 50 euro da una parte e un pacco da 200mila dall’altra. In mezzo c’è però l’offerta, accettata, da parte del dottore e pari a 36mila euro. Una scelta sicuramente non facile e solamente a posteriori il fidanzato di Roberta ha deciso in puntata di farle una confessione. “Ho fatto un sogno, non volevo influenzarti. Numero 1, 200mila euro“, queste le parole del compagno. Di stucco Roberta che aveva appena accettato l’offerta da 36mila euro consapevole di trovarsi di fronte alla possibilità di avere 200mila euro proprio nel suo pacco, il numero 1.

Affari tuoi: un dolce lieto fine per la coppia di futuri sposi

Qua dicono ‘mollalo’ ma devono sposarsi -ha provato a rompere la tensione Amadeus con un po’ di ironia – Andava detto“. “Se ci sono 200mila euro lì tu sai che te lo ricorderà per sempre? – ancora Amadeus – Al matrimonio lei te lo dirà, mi hai fatto perdere 200mila euro“. Fortunatamente per la coppia però, all’interno del pacco numero 1 c’erano solamente 50 euro. Una conferma sui sogni che a volte mentono.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014