Connettiti con noi

Attualità

“Affittate mio marito tuttofare”: la trovata di una 38enne

Un’idea nata per scherzo e finita come lavoro a tempo pieno: la storia di una 38enne che ha messo “in affitto” il marito

Pubblicato

su

tuttofare

“Affittate mio marito tuttofare”: è boom di richieste per il 42enne James

Mettere suo marito “in affitto” ad una tariffa a ore al principio era una trovata come tante se ne possono avere nella vita, fatto sta che da un’idea venuto così per caso è venuto fuori un vero e proprio lavoro a tempo pieno, anzi pienissimo.

James, il 42enne tuttofare “affittato” a ore

Laura Young, 38 anni, non pensava certo che quell’innocente annuncio si sarebbe trasformato in un’attività a tempo pieno, fonte di guadagno esclusiva per lei e suo marito James. Tutto ha avuto inizio quando la 38enne, qualche tempo fa, ascoltando un podcast ha avuto un’idea da una storia simile. Cosa potrebbe succedere se “affittassi mio marito a ore”, visto che è un meraviglioso tutto fare? Nemmeno il tempo di porsi la domanda che la risposta è arrivata: un successo.

Il primo post su Facebook, poi il boom di richieste

Visto il talento e la manualità del tutto spontanea ma anche molto intelligente del marito 42enne, asso del fai-da-te, Laura ha deciso qualche tempo fa di pubblicare un annuncio su Facebook. Quasi più una sfida che una vera e propria speranza che andasse in porto. “Affittate mio marito tuttofare“: questo l’annuncio rivolto principalmente a donne sole in difficoltà con i lavori domestici. Pareti da pitturare, giardini da mettere a posto, porte rotte, mobili da montare: non c’è mansione domestica che James non sa portare a termine. Come raccontato dalla coppia al Daily Mail, ad una settimana dall’annuncio è arrivata la prima richiesta, poi il successo. Basti pensare che ad oggi James ha lavoro assicurato fino a metà novembre e che in alcune settimane è impegnato tutto il giorno per 6 giorni a settimana.

Non solo un lavoro ma anche una bella entrata visto che il marito James viene affittato a ore: si va dalle 40 sterline all’ora a 250 sterline per l’intera giornata per l’uomo che arrivs da Milton Keyness, in Inghilterra.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.