Connettiti con noi

PROGRAMMI

Afterlife 3: il trailer e la data d’uscita della serie Netflix di Ricky Gervais

Il capitolo finale della serie cult sta per prendere il via sulla piattaforma streaming

Pubblicato

su

Ricky Gervais Afterlife 3

Afterlife 3 ha finalmente una data d’arrivo e un primo trailer ad anticipare lo show

La terza e ultima stagione di Afterlife, serie tv scritta e interpretata dal comico Ricky Gervais arriverà il prossimo 14 gennaio su Netflix, con nuovi 10 episodi che racconteranno i momenti finali dell’elaborazione del lutto affrontato dal giornalista Tony Johnson, anticipati dal trailer appena diffuso online.

Afterlife: data e trailer della serie interpretata da Ricky Gervais

Proprio la mente dietro lo show, il comico Ricky Gervais, ha annunciato tramite i suoi canali social quando i fan potranno vedere la terza e ultima stagione di Afterlife. La data scelta è quella del prossimo 14 gennaio da cui, in 10 episodi, gli spettatori saranno trasportati ancora una volta nella vita di Tony, giornalista che ha perso la moglie a causa della malattia e ha visto all’improvviso la sua vita svuotarsi di ogni significato. Dopo la morte di Lisa, l’uomo cerca di affrontare e ricostruire le sue giornate, prima con sarcasmo e distacco, avvicinandosi sempre di più, però, al vero significato delle cose, passo dopo passo, esperienza dopo esperienza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.