Connettiti con noi

GF VIP

Aida Nizar, un passo indietro: niente GF Vip, c’entra Oriana Marzoli

C’è un motivo per cui Aida Nizar non potrebbe affatto entrare in Casa al GF Vip 7 e c’entra Oriana Marzoli

Pubblicato

su

aida nizar gf vip

Aida Nizar papabile vippona al GF Vip 7, ma l’ingresso potrebbe saltare per “colpa” di Oriana Marzoli

In queste ora sui social si chiacchiera di tutto e anche e soprattutto di Aida Nizar: la spagnola sembrava destinata a entrare in corsa al GF Vip 7 ma ci sarebbe un motivo, quanto mai serio, per il quale non potrebbe partecipare e riguarda da vicino Oriana Marzoli.

Aida Nizar: la tempesta perfetta scovata da Barbara d’Urso

Mesi fa sembravano esserci tutti gli indizi giusti sul tavolo per parlare di imminente ingresso in Casa al GF Vip 7 di Aida Nizar. Tanti ricorderanno la Nizar come la spagnola che seminò il panico all’interno del Grande Fratello ai tempi condotto da Barbara d’Urso. Impossibile dimenticare le provocazioni, le risate ma anche e soprattutto gli scontri, animati spesso dalla sua inseparabile penna. Mesi fa, alcune storie Instagram della Nizar sembravano suggerire che si stesse dirigendo a Roma proprio per motivi relativi al GF Vip 7. Ora però, nuove indiscrezioni, smentiscono l’imminente ingresso.

Le voci sui social: “Aida Nizar ha un ordine restrittivo su Oriana”

Che nuovi concorrenti possano entrare ancora nella Casa del GF Vip 7 è possibile visti i vari “ritiri” disattesi, da quello di Luca Salatino a quello di Patrizia Rossetti. Tra questi si pensava potesse esserci quello di Aida Nizar ma, tramite le storie di Deianira Marzano, sembra non sarà così. L’esperta di gossip dei social ha pubblicato un messaggio ricevuto privatamente da un utente. Persona che sembra sapere il motivo, quanto mai serio, per cui la Nizar per legge non potrebbe entrare all’interno della Casa. “Dicevano che forse entra al GF Vip ma non può entrare – le riporta l’utente – perché ha un ordine restrittivo su Oriana Marzoli, ma forse in pochi sanno questa cosa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014