Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ainett Stephens: l’amore per il figlio Christopher e la battaglia dopo la diagnosi dell’autismo

Il rapporto tra Ainett Stephens e il figlioletto Christopher, da fatto da un disturbo dello spettro dell’autismo

Pubblicato

su

ainett stephens figlio autistico

Ainett Stephens è sicuramente, tra le tante, una delle concorrenti di questo Grande Fratello Vip più in vista alla luce di un lasso di tempo considerevole trascorso lontano dai riflettori della televisione. Era infatti il 2006 quando la Stephens entrava nella casa degli italiani vestita da Gatta Nera, tra le protagoniste del Mercante in Fiera di Pino Insegno. Volto poi del Festival internazionale del Circo di Monte Carlo per la Rai per ben 8 edizioni, fino al 2014, in realtà Ainett Stephens è già stata al “Grande Fratello: nel 2010 infatti la Stephens arrivò come “ospite speciale”.

Di lei e della sua vita privata si è “saputo” poco se non fino a tempi recenti: sposatasi con Nicola Radici, imprenditore, nel 2015 dopo ben 9 di fidanzamento, solo pochi mesi fa la Stephens ha raccontato a Verissimo l’amore per il figlio Cristopher, affetto da un disturbo dello spettro d’autismo.

Ainett, mamma a tempo pieno al fianco di Christopher

Vi presento il mio angioletto Cristopher, ha 5 anni, ma gli è stato diagnosticato il disturbo dello spettro di autismo a 2 e mezzo, da allora abbiamo iniziato a lottare assieme – ha raccontato del figlio la Stephens su Instagram qualche mese fa, a febbraio dopo una lunga intervista rilasciata a VerissimoI bambini autistici sono altalenati nel senso che in alcuni periodi hanno dei miglioramenti importanti, che portano grande gioia per noi genitori e altri hanno delle ricadute, motivo di sconforto. Poi però capisci che non puoi permetterti di mollare poiché queste creature hanno davvero bisogno del nostro aiuto e di tanto amore per sviluppare al meglio le loro capacità“.

Ainett e l’approdo al GF Vip 6

Ora Ainett promette di tornare in televisione come la “gattina della casa“, con fusa ma anche qualche graffio a chi se lo merita. Un ritorno in piena regola per la Gatta Nera che non ha mancato di salutare il figlio prima di entrare in casa anche con un tenero video postato poi su Instagram: “Ciao Christopher, mamma tornerà presto“. Sicuramente la showgirl non mancherà di raccontarsi come donna all’interno della Casa ma anche come mamma, portando alla luce il suo speciale rapporto con il piccolo figlio e la loro battaglia.