Connettiti con noi

GOSSIP

Ainett Stephens provoca su Only Fans: “É solo un assaggio”

Le parole dell’ex gieffina su un’app ben che conosciuta

Pubblicato

su

ainett only fans

Ainett si iscrive su Only Fans: le parole dell’ex gieffina

Anche Ainett Stephens si è iscritta su Only Fans, a rivelarlo ci ha pensato la stessa ex gieffina. Con poche, semplici (ma provocanti) parole, l’ex “Gatta Nera” del programma tv Mercante in fiera (condotto da Pino Insegno), ha annunciato il suo approdo su uno dei social più discussi nell’ultimo periodo.

“Qui potremo vedere foto mie esclusive e segrete”

Ainett Stephens si è iscritta a Only Fans e non ha aspettato altro tempo per rivelarlo a tutti i suoi followers, ai quali – provocante – ha fatto sapere (lo scorso 15 ottobre): “Benvenuti. Qui potremo vedere foto mie esclusive e segrete“. La modella venezuelana, 40 anni, ha infatti postato alcuni scatti semi-nudi, oltre ad aver assicurato: “Ma è solo un assaggio di ciò che vedrete“. L’ultima volta che il grande pubblico ha sentito parlare della modella e showgirl, risale al GF Vip 6, quando Ainett aveva parlato della sua vita, a volte semplice, a volte meno, alle prese con un figlio autistico.

Le parole di Ainett sul figlio al GF Vip: “Avere un figlio autistico è stata una notizia devastante”

Queste le parole di Ainett al tempo del GF Vip che l’ha vista protagonista, sul figlio: “Avere un figlio autistico è stata una notizia devastante. L’unica cosa che mi sento di dire è che vorrei tendere la mano alle persone che come me non sono riuscite a vedere la disabilità come un dono. Credo che sia giusto rispettare le persone come me“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.