Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Aka7even positivo al Covid: l’annuncio Instagram del big in gara al Festival di Sanremo 2022

La prima sfida di Amadeus e la minaccia del Covid

Pubblicato

su

Amadeus big positivo

Festival di Sanremo 2022: un big in gara positivo al Covid

Torna l’incubo del Covid a minacciare il Festival di Sanremo 2022. Mentre i vertici Rai e Amadeus monitorano la situazione per comprendere dopo giorno in che modalità sarà opportuno portare in scena la 72esima edizione del Festival, “recisa” già lo scorso anno, uno dei big in gara risulta positivo al Covid. L’annuncio di Aka7even su Instagram.

Aka7even positivo al Covid: l’annuncio su Instagram, come sta

Aka7even ha il covid
Aka7even: l’annuncio su Instagram

Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19“, questo scrive Aka7even in queste ore sul suo profilo Instagram ufficiale. Sembra dunque che l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, che tanto ha fatto parlare di sé l’anno scorso, abbia scoperto la sua positività al virus durante uno dei molecolari e dei tamponi a cui si sottopone regolarmente per poter lavorare e avere accesso alle strutture. Proprio in questi giorni infatti hanno avuto inizio le prove sul palco dell’Ariston di Sanremo. Sempre Aka7even spiega nelle storie: “Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka“, questo il messaggio del big in gara che al momento si troverebbe dunque in quarantena. Non è chiaro se la sua positività al virus al 17 gennaio possa avere ripercussioni o compromettere la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.