Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Al Bano escluso da Sanremo: “Amadeus Non l’ha nemmeno ascoltata”

Il dispiacere pubblico di Al Bano Carrisi

Pubblicato

su

al bano carrisi amadeus

Al Bano tra gli esclusi dal Festival di Sanremo 2024: il dispiacere nei confronti di Amadeus

C’è anche Al Bano Carrisi nella lunga lista di cantanti che hanno presentato un brano per il Festival di Sanremo 2024 ma che allo stesso tempo sarebbero stati esclusi da Amadeus: il commento del cantante di Cellino San Marco, certo che il direttore artistico non abbia proprio prestato attenzione al suo brano.

Effettivamente prima di scoprire la lista di big, Al Bano Carrisi era praticamente certo che Amadeus l’avrebbe chiamato sul palco dell’Ariston. Escluso però come molti altri e intervistato a Un giorno da pecora, Carrisi si toglie qualche sassolino dalla scarpa. “Un po’ di dispiacere c’è – ha dichiarato il cantante – La mia canzone più che esclusa non è stata neanche ascoltata“. Un commento certo abbastanza forte e che scredita un po’ Amadeus: “Ero stato avvertito da lui mesi prima che mandassi la canzone, però non mi arrendo. Mi dispiace per il brano che è dedicato allo Spallanzani“, ha poi concluso. A suo dire Amadeus al principio l’avrebbe escluso perché poco incline a farlo partecipare nuovamente a Sanremo dopo averlo avuto come super ospite l’anno scorso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014