Connettiti con noi

GOSSIP

Al Bano lasciato da Loredana Lecciso: cosa c’è di vero?

La coppia sta ancora insieme?

Pubblicato

su

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi

Nelle ultime ore, come ormai frequentemente accade, si sono rincorsi alcuni rumors su un fantomatico allontanamento tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Secondo queste voci, al solito la colpa sarebbe stata della “presenza ingombrante” di Romina Power, ma è davvero così? Scopriamo cosa c’è di vero circa la notizia di una rottura tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso.

Al Bano lascia Loredana Lecciso per Romina: tutto falso?

La coppia ad oggi in realtà appare serena e solida, come dimostrano le foto recentemente pubblicate sui profili social di Loredana Lecciso, che la mostrano sorridente in compagnia del suo Al Bano. Non inganni l’assenza di post simili sul profilo del cantante, poco avvezzo da sempre alla condivisione dei momenti di vita privata e familiare. Dunque niente allarmismi e nessun dito puntato contro la “povera” Romina, assolutamente estranea a qualsiasi impeachment sentimentale. Loredana e Al Bano hanno un rapporto collaudato da anni, sopravvissuto a polemiche e attacchi di vario genere, che difficilmente appare poter saltare a causa di possibili ingerenze di Romina Power.

Tutto falso dunque? La situazione della coppia al momento è invariata e le voci che vogliono un allontanamento di Loredana da Cellino San Marco non trovano al momento grandi conferme. Sarà sicuramente interessante seguire gli indizi del gossip, in grado di chiarire (per l’ennesima volta) se Loredana e Al Bano sono ancora felici insieme.