Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Al Bano positivo al Covid: salta il Capodanno di Canale5

Il cantante di Cellino San Marco in isolamento

Pubblicato

su

Al Bano positivo al Covid

Al Bano Carrisi positivo al Covid: il cantante in isolamento

Anche Al Bano entra nella lista dei tanti positivi che in questo momento si stanno confrontando da vicino con il Covid, nel pieno di una nuova contagiosa ondata. Il cantante di Cellino San Marco si troverebbe ora in isolamento e inevitabilmente salterà per lui l’appuntamento in agendo previsto per venerdì sera, la notte di Capodanno su Canale5.

Al Bano positivo al Covid: salta il Capodanno su Mediaset

Al Bano positivo al Covid

Niente Capodanno su Canale5 per Al Bano, il cantante di Cellino San Marco che, al momento asintomatico, sarebbe risultato positivo ad un tampone per il Covid. “Sono positivo al Covid ma grazie a Dio sto benissimo“, queste le parole di Al Bano rilasciate all’AdnKronos. Un contagio avvenuto nonostante le 3 dosi di vaccino e il rispetto di tutte le normi anti-Covid tuttora vigenti e sempre più stringenti: “Non ho idea di come possa essermelo preso. Sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria 5 giorni dove ho passato il Natale con mi figlia dopo 20 anni“. Nessun sintomo per il Leone di Cellino San Marco, che avrebbe scoperto per puro “caso” di essere positivo al Coronavirus. Salta, come dicevamo, l’appuntamento che aveva per la sera di Capodanno su Canale5, atteso al fianco della Panicucci come co-conduttore della serata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.