Connettiti con noi

PROGRAMMI

Al Bano si ritira da Ballando con le Stelle: “Lei soffre”, l’autoeliminazione in diretta

Al Bano prende la fatidica decisione al termine della puntata

Pubblicato

su

Al Bano si ritira da Ballando con le Stelle

Una puntata straordinaria quella andata in onda ieri sera di Ballando con le Stelle che è però culminata con un triste colpo di scena: il ritiro per il momento temporaneo dalla competizione di Al Bano che ha deciso di chiamarsi fuori dalla gara per permettere alla sua insegnante Oxana di prendersi tutto il tempo per curare il suo infortunio al metatarso.

Ballando con le Stelle, Al Bano vince la puntata ma si ritira

Performance che cattura il cuore del pubblico quella di Al Bano e della sua insegnante Oxana Lebedew che però sembra essersi per il momento fermata. La coppia infatti, dopo aver vinto la puntata di Ballando con le Stelle di ieri sera, ha deciso di chiamarsi fuori per il momento dalla competizione a causa dell’infortunio della ballerina. Un infortunio che aveva già messo a rischio l’esibizione di ieri sera ma che non ha fatto indietreggiare la Lebedew, convinta nel voler scendere in pista al fianco ad Al Bano. Performance strepitosa per la coppia che si è aggiudicata la vittoria della terza puntata di Ballando con le Stelle avendo la meglio sulle 11 coppie in gara. Poi però, è stato Al Bano a voler prendere la fatidica decisione per lui e la ballerina.

L’annuncio di Al Bano: la coppia si ritira dalla gara

AlBano e Oxana fuori dalla gara

Oxana non può rovinarsi la carriera, non sta bene ed io non voglio sentirmi responsabile in alcun modo – ha tuonato Al Bano che ha così deciso di fermarsi, abbandonare temporaneamente la gara a garantire così ad Oxana il tempo per riprendersi dall’infortunio al metatarso procurato in questi giorni – C’è la sua carriera in gioco, lei soffre quando vede gli altri campioni esibirsi perché non sta bene“. Su queste note Al Bano ha deciso di ritirarsi da Ballando con le Stelle promettendo di tornare in pista qualora la ballerina tornasse al massimo della sua forma fisica nei tempi dello show. Una coppia in meno dunque per Milly Carlucci che tra gli applausi ha salutato Al Bano e la Lebedew augurandosi di poterli vedere quanto prima di nuovo in pista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.