Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti confessa: “Molti giovanissimi ci provano con me”

La showgirl ha anche parlato del rapporto con il suo nuovo fidanzato

Pubblicato

su

alba parietti

Alba Parietti: tutti i giovanissimi corteggiatori della showgirl

Alba Parietti ha ritrovato l’amore accanto al nuovo fidanzato Fabio Adami, ma questo non significa che non sia più corteggiata. Anzi, come per stessa ammissione della showgirl, la donna sarebbe parecchio corteggiata, ed anche da ragazzi molto giovani, soprattutto sui social.

“Alle volte sono più sfacciati degli adulti”: la confessione di Alba

Alba Parietti, ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2 ha rivelato di aver riscoperto l’amore accanto a Fabio Adami, sì, ma di essere comunque molto corteggiata. Nello specifico, anche da ragazzi molto giovani, sui social. “Su Instagram ma anche non sui social ci provano molti giovanissimi con me. Alle volte sono più sfacciati degli adulti. Magari sentono di meno il ruolo che ho avuto per i 40 o 50enni“.

Una differenza di vedute, stando al parere della showgirl: “Per le persone grandi rappresento ciò che sono stata. Hanno vissuto il momento in cui ero l’Alba nazionale e quindi hanno un po’ più di timore reverenziale. Invece i ragazzi giovani mi vedono come una milf“. A questo punto la Parietti, messi da parte i giovanissimi che la corteggiano, si è concentrata sull’amore con Fabio Adami.

La storia d’amore con Fabio Adami: “É stato il classico colpo di fulmine”

Un vero amore, quella tra Alba Parietti e Fabio Adami, così descritto dalla showgirl: “É stato il classico colpo di fulmine che sfocia subito in un grande amore e in una grande passione. Dei due ero io quella più restia, lui era molto convinto e determinato. Da lì ho capito che gli uomini quando mettono dei dubbi in una relazione è perché ce li hanno. Se un uomo è davvero innamorato scala le montagne“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.