Connettiti con noi

Programmi

Alba Parietti: doccia gelata della Rai per Non sono una signora

Una possibile battuta d’arresto per la Parietti in tv

Pubblicato

su

alba parietti rai

Alba Parietti costretta a smettere di sognare una seconda edizione di Non sono una Signora? I dubbi della Rai

Sembra che Alba Parietti dovrà arrendersi ad una nuda e cruda realtà: la doccia gelata arriverebbe direttamente dai piani alti della Rai che non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare, con una seconda e nuova edizione, il suo show su Rai 2, Non sono una Signora.

Ha dovuto diciamo faticare Alba Parietti già molto per andare in onda una prima volta, ma potrebbe essere più difficile ancora tornarci una seconda. Ricordiamo infatti quanto è stato difficile per la Parietti vedere in onda, in prima serata su Rai 2, il suo show registrato nel 2022, Non sono una Signora.

Il possibile ritorno in tv ma su un’altra rete

Dapprima la data di dicembre 2023, poi il trasloco a fine gennaio e l’ennesimo posticipo in primavera. Ci aveva messo mesi e una volta in onda gli ascolti non aveva premiato troppo uno show che la Parietti ha difeso fino alla fine, trionfando proprio sul finale sui social.

Se tanto difficile è stata però la prima edizione, più difficile ancora potrebbe essere la seconda. Al momento pare che in Rai, secondo il settimanale Oggi, non abbia alcuna intenzione di rinnovare l’impegno portando in onda Non sono una Signora 2. Tuttavia, come viene suggerito, qualora la Rai bocciasse il progetto potrebbero esserci speranze che il format venga visto di buon occhio dalla concorrenza anche se non quella diretta di Mediaset. Si tratta ovviamente per il momento di sole chiacchiere e da parte della Parietti non è arrivata alcuna reazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014