Connettiti con noi

Trend

Alba Parietti è Leone d’Oro al Gran Premio Internazionale di Venezia

Alba Parietti è Leone d’Oro a Venezia: il prestigioso riconoscimento

Pubblicato

su

alba parietti leone d'oro venezia

Alba Parietti riceverà il Leone d’Oro a Venezia

Un riconoscimento particolarmente prestigioso per la showgirl e attrice Alba Parietti: è notizia di oggi che riceverà a Venezia il prossimo 31 marzo un Leone d’Oro al Gran Premio Internazionale di Venezia.

Il Gran Premio Internazionale di Venezia

Attenzione, il riconoscimento non ha nulla a che vedere con la Mostra del Cinema. Parliamo infatti del Gran Premio Internazionale di Venezia, una manifestazione a livello mondiale che ogni anno assegna premi dal 1947 a tutti coloro che hanno saputo distinguersi per imprenditoria e per le arti in genere all’interno del Bel Paese. Un premio prestigiosissimo di cui potrà ora fregiarsi la Parietti che sarà premiata il prossimo 31 marzo, proprio a Venezia.

Leone d’Oro di Venezia: tra le eccellenze italiane anche la Parietti

La premiazione della Parietti, che riceverà il Leone d’Oro, avverrà il 31 marzo a Palazzo Grandi Stazioni, sede della Regione Veneto. L’attrice rientra dunque tra quelle personalità di spicco scelte tra le eccellenze italiane dal presidente dell’Ordine del Leone d’Oro, Candelaresi. Non solo però Alba Parietti. Tra i premiati il prossimo 31 marzo ci saranno anche Bruno Conti e Francesco Graziani per i loro meriti sportivi.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014