Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti: “È stato molto violento fin da subito”

Le parole della showgirl sul rapporto con Fabio

Pubblicato

su

Alba Parietti Instagram

Il rapporto con Fabio, i corteggiatori dei social e la gioia della vita di coppia

Alba Parietti vive un periodo di grande serenità, soprattutto dal punto di vista sentimentale. La 61enne ha il cuore completamente pervaso dall’amore per il nuovo compagno Fabio Adami, che le ha fatto riscoprire la gioia della vita di coppia. Nonostante sia impegnata, Alba riceve continuamente avances da parte di uomini più e meno giovani, cosa del quale ha parlato recentemente.

Alba Parietti: “Su Instagram ci provano con me”

Su Instagram ma anche non sui social ci provano molti giovanissimi con me. Alle volte sono più sfacciati degli adulti. Magari sentono di meno il ruolo che ho avuto per i quarantenni o i cinquantenni. Per le persone grandi rappresento ci ciò che sono stata. Hanno vissuto il periodo sgabello, il momento in cui ero l’Alba nazionale e quindi hanno un po’ più di timore reverenziale. Invece i ragazzi giovani mi vedono come una milf. Però sempre con grande rispetto”. Questo il racconto della showgirl, lusingata certamente dalle attenzioni ricevute, ma senza alcun dubbio su chi sia l’uomo che fa battere il suo cuore.

“Io e Fabio? Classico colpo di fulmine”

Proprio sul sentimento tra lei e Fabio, Alba ha spiegato con quanta forza sia stata travolta dalle emozioni: È stato molto violento fin da subito, è stato il classico colpo di fulmine che sfocia subito in un grande amore e in una grande passione. Dei due ero io quella più restia, lui era molto convinto e determinato. Da lì ho capito che gli uomini quando mettono dei dubbi in una relazione è perché ce li hanno. Se un uomo è davvero innamorato scala le montagne”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.