Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti: gli speciali auguri per il compleanno di Silvio Berlusconi

Le parole della showgirl

Pubblicato

su

alba parietti berlusconi

Alba Parietti: gli auguri per Silvio Berlusconi

Anche Alba Parietti ha fatto gli auguri per il compleanno di Silvio Berlusconi (che da poco è sbarcato anche su Tik Tok), che lo scorso 29 settembre ha compiuto 86 anni. Degli auguri davvero speciali quelli della showgirl, che ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia del politico, con l’aggiunta di un breve pensiero personale. La mamma di Francesco Oppini ha quindi avuto un gesto molto gentile nei confronti di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti, una persona molto cara alla showgirl torinese.

“Caro Silvio ti auguro un felice compleanno”

Alba Parietti ha quindi condiviso delle dolci parole per Silvio Berlusconi, in occasione del suo più che recente compleanno. “Sempre con piacere per il grande affetto, cordialità, confronto e rispetto reciproco caro Silvio, che ti auguro un felice compleanno“, con queste parole ha esordito la showgirl. Che poi è passata a commentare la foto sgranata che ha scelto di pubblicare, come detto, su Instagram, specificando meglio a quale momento faccia riferimento.

Questa foto ha qualche annetto. Una serata divertente da raccontare, sempre, perché indimenticabile, nel salotto buonissimo e raffinatissimo della casa della mia grande amica e meravigliosa ospite straordinaria Mariuccia Mandelli“. Ed ancora: “Dove nel covo e gota della sinistra colta e raffinata tenesti banco in modo simpatico e davvero unico …
Posso dire … c’ero anch’io“. Insomma, da queste parole, sembra proprio che a legare showgirl e politico ci sia davvero un grande affetto.

alba parietti berlusconi
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.