Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti lancia la sfida su Instagram con la foto al naturale: “Ora potete scatenarvi”

La showgirl si mostra senza trucco né filtri e sfida gli haters

Pubblicato

su

Alba Parietti Instagram

Volevate una foto senza filtri? Eccola“: così Alba Parietti ha lanciato una pepata provocazione al pubblico dei social, sempre pronto a punzecchiare i volti noti del mondo dello spettacolo, soprattutto per il loro aspetto fisico. Così la showgirl, durante le sue vacanze a Ibiza ha deciso di pubblicare uno scatto senza trucco né filtri di sorta, ben consapevole di scatenare l’immediata reazione dei commentatori di Instagram.

Alba Parietti si mostra senza trucco: “Potete scatenarvi”

La protagonista dei salotti televisivi ha rinunciato a tutto, dall’aiuto del make up a quello dei ritocchini virtuali (ma non alla posa “tattica” con gamba ipertesa per tendere il tricipite), mostrandosi in un costume casto sia nelle forme quanto nei colori. Una foto che sottolinea tutta l’autostima di Alba Parietti, che certo non si lascia scalfire dagli attacchi ricorrenti degli haters nei suoi confronti.

Alba Parietti senza trucco su Instagram

La reazione dei follower alla foto di Alba Parietti

Immediata l’ondata di reazioni al post di Alba Parietti, con tanti complimenti per la forma fisica ancora perfetta a dispetto dell’avanzare dell’età (“Firmerei con il sangue per essere così“, “Complimenti, bellissima”) e altrettante risposte di tono ben diverso (“Falla da vicino“, “Troppo esibizionista“, “Sulla tua bellezza non si discute…è sul tuo cervello che ci va una rettifica“). Ancora una volta la showgirl ha colto nel segno, colpendo dove intendeva colpire mettendoci la faccia come ha sempre fatto.