Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti sulla sua nuova relazione: “Va affrontata con delicatezza”

Le parole della showgirl sulla sua situazione sentimentale

Pubblicato

su

alba parietti e franco oppini sexy

Alba Parietti commenta le foto pubblicate da Chi: i paparazzi l’hanno scoperta durante un bacio appassionato con un uomo misterioso

Alba Parietti ha una nuova relazione sentimentale. La novità è arrivata direttamente dalla bocca della showgirl, che è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Proprio dal salotto di Rai1, Alba Parietti ha snocciolato alcuni dettagli sulla sua situazione amorosa, senza però entrare troppo nello specifico, a causa della delicata situazione privata che sta vivendo il partner.

instagram lawebstar.it

“Una cosa bella nella mia vita c’è”: il racconto di Alba Parietti a Storie Italiane

A rendere inevitabile la discussione sull’argomento è stato il servizio recente di Chi, che ha pubblicato alcune foto che non lasciano spazio a fraintendimenti. La showgirl è stata colta dalle macchine fotografiche dei paparazzi nel pieno di un bacio appassionato con un uomo dall’identità misteriosa.

La showgirl ha dunque risposto così alle curiosità di Eleonora Daniele: “Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì. Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato”.

Conferme sì, ma non troppe: “Questioni personali…”

La riservatezza nasce dunque da un lato per la forza del sentimento che Alba nutre nei confronti dell’uomo, ma anche a causa di una situazione famigliare delicata che quest’ultimo avrebbe in corso: “Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza”. Ci sarà dunque tempo per scoprirne di più, per il momento Alba sceglie il silenzio.

Storie Italiane Alba Parietti