Connettiti con noi

PROGRAMMI

Albe a Serena: “Voglio sposarmi e avere dei figli”, la sua reazione

La dichiarazione di Albe a Serena

Pubblicato

su

albe amici

Albe e Serena: la coppia ad Amici

Albe e Serena sono una delle coppie più interessanti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Cantante e ballerina, adesso, stanno insieme da circa 6 mesi. Si sa che nella casetta di Amici l’amore è facile a sbocciare tra i giovani talentuosi partecipanti, ma dovrà superare poi la prova del fuori. Un fuori che Albe – stando alle sue confessioni su Serena – avrebbe tutte le intenzioni di affrontare al fianco della ballerina. Vediamo le sue parole, che hanno già spiazzato i fan della coppia e del programma. E non solo.

Telegram Invito LaWebstar

Albe su Serena: “Voglio stare con lei tutta la vita”

Ad Amici di Maria, dunque, è sbocciato un amore vero e forte tra Albe e Serena. Ma vediamo le ultime dichiarazioni di Albe (direttamente a Maria De Filippi) sulla ballerina della squadra di Todaro e Cuccarini. Voglio stare con lei tutta la vita, la sposo. Maria ti inviterò, so che non verrai perché sei impegnata, ma io ti inviterò sicuro. Sì la voglio sposare, parlo seriamente.

E ha continuato, facendo anche riferimento ad un’altra presto neo mamma del programma: “Sono serio, adesso sono sei mesi, mezzo anno che stiamo insieme. Stiamo troppo bene. Il matrimonio è una cosa seria, ma io sono il tipo giusto. Anche Giulia Pauselli ha fatto i figli. Ne vorrei tre. Vorrei almeno una femmina uguale a lei”. E la reazione di Serena a queste importanti parole pronunciate da Albe, non è tardata ad arrivare.

La ballerina, però, non ha mostrato la stessa convinzione del compagno: “Il matrimonio è una cosa grossa. Ma cosa dici i bambini? Io voglio ballare nei prossimi anni! Si forse a 30 anni mica adesso. Io al massimo 2 e maschietti“. Insomma, c’è chi invece ha interpretato le parole di Serena come ironia e sarcasmo, forse condito anche con un po’ di imbarazzo, per aver ricevuto parole così importanti dal proprio compagno.

albe serena