Connettiti con noi

GF VIP

Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid: il gieffino lascia la Casa del GF Vip

La convivenza al GF Vip si sta dimostrando più difficile che mai

Pubblicato

su

alberto de pisis covid gf vip

Anche Alberto De Pisis ha contratto il Covid: caos al GF Vip

Alberto De Pisis nelle ultime ore è risultato positivo al Covid, nella Casa del GF Vip. Salgono dunque a quota 6 i concorrenti risultati positivi all’infezione ed isolati prontamente in albergo: già perché anche Alberto ha dovuto lasciare – momentaneamente – il bunker di Cinecittà. C’è stato caos e panico nelle ultime ore al reality condotto da Alfonso Signorini, soprattutto perché gli altri concorrenti credono che ormai, a giorni alterni, chiunque si prenderà il Covid.

Sembra quasi di assistere ad una puntata della serie televisiva sudcoreana Squid game, che ha ironicamente citato Giaele, o ad un rifacimento del romanzo Dieci piccoli indiani, della scrittrice Agatha Christie. Uno ad uno, pare che i concorrenti del reality vengano “fatti fuori”, e dunque, forse, chi riuscirà a salvarsi, sarà il vincitore, anche perché a quel punto non avrà più avversari contro i quali scontrarsi.

“Sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince”: ironia e preoccupazione al GF Vip

La questione del Covid al GF Vip sta seminando comprensibilmente panico tra i concorrenti, ma anche ironia per la situazione quasi surreale che va man mano delineandosi. Ogni giorno, effettivamente, qualcuno afferma di sentirsi male, e poi grazie ai tamponi, si scopre che è positivo/a. Inizialmente i vipponi isolati erano Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. Negli ultimi giorni, poi, si è aggiunta Wilma Goich. Adesso pure Alberto.

Nel frattempo nella Casa la tensione e l’ansia sono forti. “Ragazzi Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince“, queste le prime parole di Giaele, che di fatto ha dato l’allarme ai compagni. Edoardo Tavassi si è detto particolarmente preoccupato: “Io ci sono stato spesso accanto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.