Connettiti con noi

GOSSIP

Alberto Matano e Riccardo: l’organizzazione “flash” del matrimonio

Alberto Matano rivela alcuni dettagli della sua relazione con Riccardo

Pubblicato

su

alberto matano

Alberto Matano e Riccardo: le nozze

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati lo scorso 11 giugno. A officiare le nozze è stata Mara Venier (e con grande commozione), nonché grande amica di Alberto.

Alberto Matano: “Il primo passo l’ho fatto io”

Alberto Matano, a distanza di quasi un mese dalle nozze con Riccardo, è tornato sull’argomento svelando interessanti retroscena. Ospite di Maurizio Costanzo nella trasmissione radiofonica Facciamo Finta Che, Matano in primis ringraziato. “È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio; io devo davvero ringraziare il mio pubblico, ma tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore. Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale. In questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere“.

E ha poi rivelato sul matrimonio stesso con Riccardo: “In un mese abbiamo organizzato tutto“. E ancora, più specificamente sulla relazione con il marito, risalente a 15 anni fa: “A un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto ‘Adesso gli parlo’. Il primo passo l’ho fatto io. Poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio. Dopo un anno ci siamo messi insieme”. Insomma, una fortunata storia d’amore finita nel più classico degli ‘happy ending’.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.