Connettiti con noi

GOSSIP

Alberto Matano, nozze in arrivo: le parole del conduttore

Il conduttore racconta per la prima volta alcuni dettagli sulla propria situazione sentimentale

Pubblicato

su

Alberto Matano Rai

Alberto Matano e la volontà di sposarsi

Alberto Matano, conduttore de La Vita in diretta, ha parlato della sua vita sentimentale in una recente intervista, raccontandosi ampiamente e tirando in ballo anche l’eventualità di un matrimonio con il compagno.

Alberto Matano: “Le etichette mi sono sempre andate strette”

Alberto Matano Instagram

Il conduttore Alberto Matano, ha avuto modo di raccontare della sua vita personale e sentimentale in una lunga intervista apparsa sul settimanale 7, de Il Corriere della Sera. A domanda diretta sul fatto che non sia mai stato avvistato col compagno ha affermato: “Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”.

Matano ha anche poi puntualizzato che l’idea sulle nozze, non sia soltanto un’eventualità, ma un qualcosa di davvero voluto: “Magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta ‘una certa per i figli“. 

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.