Connettiti con noi

Programmi

Alberto Matano prende le distanze da Myrta Merlino agli ascolti tv

Per il momento, Alberto Matano non ha niente da temere nel pomeriggio

Pubblicato

su

matano merlino ascolti tv

Alberto Matano con La Vita in Diretta non teme Merlino: i numeri di ieri, venerdì 15 settembre

Potrebbero essere brutte notizie per Myrta Merlino, ma effettivamente la nuova stagione è appena iniziata e sicuramente bisogna concedere tempo, intanto però agli ascolti tv il ritorno in tv de La Vita in Diretta di Alberto Matano si fa sentire eccome.

È Myrta Merlino che non piace poi così tanto al timone di Pomeriggio Cinque o è vero che c’è stata una fuga di pubblico da Canale5 dopo l’uscita di scena di Barbara d’Urso? La risposta non c’è, ma i numeri ci dicono che qualcosa è già cambiato.

La Merlino rischia (grosso?) su Canale 5: il distacco è palpabile

Vince senza alcun problema Alberto Matano che tornato in tv lunedì scorso al timone de La Vita in Diretta su Rai1. Senza guardare il “primo scontro” Matano-Merlino di lunedì scorso, in occasione della prima puntata del talk di Rai1, guardiamo ai numeri di ieri, venerdì 15 settembre. Se all’inizio il divario era quasi minimo, nel corso dei giorni lo stacco si è fatto via via più netto. Così ieri pomeriggio La Vita in Diretta ha saputo catturare l’attenzione di 1,5 milioni di spettatori in tutto per il 19,2% di share.

Non sono proprio gli stessi numeri collezionati da Myrta Merlino. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ieri pomeriggio si è fermata a 1,2 milioni di spettatori in tutto che valgono a Mediaset il 16,6% di share. Un calo rispetto all’inizio ma soprattutto un distacco non proprio leggero da Matano su Rai1. Siamo solamente all’inizio ma quel “terrore” che il giornalista Rai doveva avere nei confronti della concorrenza, nei fatti, non sembra avere ragione d’esistere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014