Connettiti con noi

TREND

Alberto Nonino rompe il silenzio: le prime parole dopo i Mondiali

Le parole dell’atleta

Pubblicato

su

alberto nonino incidente

Alberto Nonino: cosa è successo ai Mondiali di Atletica

Alberto Nonino (friuliano di 18 anni) nelle scorse ore ha partecipato ai Mondiali di Atletica. Un video, diventato virale sui social, però ha mostrato quello che è successo all’evento. Alberto ha avuto un piccolo problema tecnico, che di fatto lo ha rallentato. Come riporta Il Fatto Quotidiano, si sarebbe trattato di una “fuoriuscita delle proprie parti intime dai pantaloncini“.

“Articoli che possono fare male”

Il momento per l’atleta di sicuro non sarà stato uno dei più belli nella sua vita, e di certo parecchio imbarazzante. Inoltre, si sta parlando di un ragazzo di appena 18 anni. Comunque, poco dopo la partenza dei 400 metri del decathlon, il problema si è presentato tanto è vero che Nonino più volte si è toccato i pantaloncini proprio per trovare una soluzione al problema. Tutto ciò è diventato virale e nelle ultime ore Alberto ha risposto, sulle sue Instagram stories.

Così l’atleta ha replicato al video virale: “Ciao ragazzi, volevo solo dirvi del putiferio che si è scatenato sui social/blog generali. Sto a precisare che ovviamente è stato un incidente e vi dico che lo so già, non serve che mi mandate link blog vari. Io adesso la sto prendendo sul ridere, ma subito dopo sono stato molto male e ringrazio i miei amici e familiari che mi hanno aiutato a sorpassare l’accaduto poche ore dopo“. Ed ha aggiunto: “Questi articoli per una persona più sensibile avrebbero potuto fare davvero male“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.