Connettiti con noi

MUSICA

Alberto Urso lascia l’Italia: perché, il grande annuncio social

L’ex cantante di Amici ha preso una decisione importante

Pubblicato

su

alberto urso lascia italia

Alberto Urso lascia l’Italia: perché

Alberto Urso, l’ex tenore di Amici di Maria De Filippi classe 1997, ha annunciato di aver lasciato l’Italia. Il motivo? Qualcosa di molto bello di cui sicuramente il cantante deve andare fiero. E Alberto lo ha rivelato su Instagram, rivolgendosi a tutti i suoi fan più affezionati.

“Non vediamo l’ora di portare la nostra musica in tutto il mondo”

Alberto su Instagram ha quindi rivelato, sotto un post ed uno scatto: “Finalmente posso annunciarvi questa splendida notizia! Da oggi farò parte di uno dei più importanti gruppo di fama internazionale, “The Tenors”! Non vediamo l’ora di portare la nostra musica in tutto il mondo, calcando i più grandi palchi insieme a voi!!“. E Alberto non si è dimenticato di ringraziare i suoi fan, che lo hanno sempre accompagnato in questo percorso difficile ed anche ricco di gioie.

Grazie per tutto il supporto che in questi anni mi avete dato e che continuate a darmi! Vi voglio bene!”. L’esperienza televisiva di Alberto Urso è infatti datata 2018 con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dove il tenore dai grandi occhi verdi ha fatto sentire per la prima volta la sua potente voce capace di emozionare tutti, anche chi non è appassionato di lirica. Ed ora il grande salto, a cui in verità Urso stava già lavorando da tempo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014