Connettiti con noi

GF VIP

Alda D’Eusanio di nuovo contro il GF Vip: “Cacciata via come una reietta”

Alda D’Eusanio torna a scagliarsi contro il GF Vip dopo il caso Bellavia: “Io cacciata via come una reietta”

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

aldo d'eusanio gf vip

Alda D’Eusanio: l’ex del GF Vip torna a scagliarsi contro il reality

Alda D’Eusanio è un’ex concorrente del GF Vip del tutto cancellata dall’archivio dopo quanto accaduto ai tempi in Casa: da ex, seppur non potendosene vantare come gli altri, la D’Eusanio è intervenuta esprimendosi sullo show, condannando quanto accaduto a Marco Bellavia.

La cacciata dal GF Vip

Erano state delle indelicate, intime e pesanti dichiarazioni di Alda D’Eusanio su Laura Pausini a costare alla giornalista l’immediata squalifica dalla Casa. Un allontanamento improvviso: la D’Eusanio venne prelevata seduta stante dal reality, portata fuori dalla Casa, squalificata dal gioco senza redenzione e del tutto cancellata. Nessuno al GF Vip fece nulla per affrontare l’argomento, passato del tutto in sordina ma anche e soprattutto volutamente dimenticato.

In tutto questo la D’Eusanio, dopo quell’esperienza, è stata confinata ai margini della televisione e sembra vigesse su di lei la regola: non pronunciare mai il suo nome in tv, ancor meno nella Casa del GF Vip. Intervistata da Nuovo, la D’Eusanio riflette su quanto recentemente accaduto nel reality a Marco Bellavia, scagliandosi contro il programma e gli autori.

La condanna della D’Eusanio dopo il caso Bellavia al GF Vip e lo sfogo: “Io cacciata via come una reietta”

Intervistata da Nuovo, la D’Eusanio accusa il team di psicologi. Un team che avrebbe commesso nei confronti di Marco Bellavia li stessi errori ai tempi commessi con lei. “L’errore è degli psicologi che devono valutare se un concorrente è in grado di reggere la pressione delle telecamere 24 ore su 24 – riporta GossipeTvA me la psicologa fece due domande in videochiamata, sottovalutando la mia fragilità. E, nel mio caso, si sapeva bene che ero stata in coma e che avevo avuto cinque emorragie cerebrali“. Qualcosa però è andato in modo diverso, una differenza sostanziale: “Per fortuna si sono scusati con Marco Bellavia per non aver capito il suo problema. Io invece sono stata cacciata via come una reietta e di me non si è più parlato, come se non fossi mai esistita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014