Connettiti con noi

Trend

Aldo Stella è il “Signor Balocco”: “Non mi è stato rinnovato il contratto”

Il rammarico di Aldo Stella, il più celebre Signor Balocco prima del caso Ferragni

Pubblicato

su

signor balocco

Balocco-Ferragni, il rammarico del “Signor Balocco” della pubblicità: le parole amareggiate di Aldo Stella

C’è del rammarico nelle parole di Aldo Stella, celebre volto della tv e soprattutto degli spot della Balocco prima del caso Ferragni, in qualità di Signor Balocco.

Intervistato dal Corriere della Sera, così Aldo Stella ha espresso il proprio personale rammarico nei confronti di quello che è successo dopo il caso Ferragni. Un caso che pensa avrà inevitabilmente delle conseguenze sull’azienda e per questo anche sul suo ruolo nella famiglia Balocco. La voce di quell’emblematico “fate i buoni” così ha voluto dichiarare parlando dell’accaduto: “Spero che il caos mediatico del pandoro solidale con Chiara Ferragni non pregiudichi il mio lavoro in futuro. Oggi è tutto cambiato“. Ancora, il celebre Signor Balocco dello spot: “Tante aziende preferiscono influencer di successo spesso a discapito della professionalità. I risultati poi si vedono“, commenta amareggiato. Quanto al suo futuro, regna ad oggi l’incertezza: “Non mi è stato ancora rinnovato il contratto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014