Connettiti con noi

GOSSIP

Alena Seredova sulla famiglia allargata: “Contro la mia natura”

La frecciatina indirizzata a Ilaria D’Amico?

Pubblicato

su

Alena Seredova

Alena Seredova si lascia andare ad un commento-frecciatina che sembra essere indirizzato al suo ex marito Gianluigi Buffon e alla sua nuova compagna, la conduttrice Ilaria D’Amico. Durante il corso di una diretta Instagram, la showgirl ceca ha spiegato il suo punto di vista circa la tematica “famiglia allargata”, che rappresenta in qualche modo la situazione che vive quotidianamente.

Alena Seredova e le nuove dinamiche familiari

Alena Seredova è stata sposata col famosissimo portiere per 3 anni durante i quali ha avuto i figli David Lee e Louis Thomas. Da quando è arrivata la separazione con Gigi, inevitabilmente le dinamiche familiari hanno messo al primo posto le esigenze dei giovanissimi di casa, non però senza avere effetto su Alena.

Tutti insieme appassionatamente? No, grazie

Famiglia allargata? È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente. Lo so, sono dura”, queste le parole della donna, che sembra molto lontana dal cambiare idea. Figli al primo posto, ma distanze ben definite con la “silenziosa” (sulle questioni private) Ilaria.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.