Connettiti con noi

MUSICA

Alessandra Amoroso chiarisce: “Rimarrò me stessa”, ma è ancora polemica

Alessandra interviene ancora una volta per chiarire

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ancora al centro delle polemiche

Alessandra Amoroso è ancora al centro delle polemiche per la questione dei mancati autografi. Sebbene la questione sia molto più ampia di tale semplicistica lettura, la Amoroso ha deciso di chiarire definitivamente come stanno le cose.

Alessandra Amoroso: il punto di vista dei fan

Alessandra si è trovata letteralmente al centro delle polemiche ultimamente, per la già citata questione degli autografi che ha letteralmente diviso i suoi fan. Come ha già spiegato l’ex cantante di Amici, per lei si tratta di rispetto. Non avendo il tempo materiale di firmare autografi a tutti in quel determinato momento/situazione, ha scelto di non firmarne per dare spazio invece a qualche parola in più (e per non offendere chi non l’avrebbe ricevuto, stando alla scarsità di tempo a disposizione). Questa decisione però avrebbe deluso alcuni fan, che comunque hanno aspettato tanto per vederla e salutarla. Insomma, come tante questioni a questo mondo non c’è una risposta unica.

Alessandra prende la parola su Tik Tok

Alessandra però ha preso – ancora una volta – la parola su un altro social molto usato dai giovanissimi: Tik Tok. Qui la cantante ha ancora una volta espresso il suo punto di vista sulla questione: “Il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando odio ovunque. Da 14 anni mi comporto sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo. Questo per me è rispetto“, ha sottolineato la Amoroso. Non ho mai detto un no che non avesse una motivazione. Io rimarrò sempre me stessa, vi mando un bacio“.

Il risultato? Ancora polemica, stando ai commenti sotto il post della cantante: “Non compro più i tuoi dischi per non far rimanere male gli altri“, uno dei pensieri espressi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014