Connettiti con noi

MUSICA

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme? La teoria su Twitter

Gli utenti social ne parlano già da tempo, ma ora sembrerebbero più certi che mai

Pubblicato

su

amoroso aiello

Alessandra Amoroso: il suo rapporto con Aiello

Alessandra Amoroso e Aiello sono due cantanti del momento: stamattina il gossip su Twitter – che li vede come coppia – è letteralmente impazzito. Sembra praticamente certo che i due artisti si stiano frequentando: o almeno, questo è quello che credono i fan, soprattutto quelli della cantante salentina.

Il gossip esplode su Twitter: c’è anche un nome per questa nuova coppia

Su Twitter sembra regni la certezza: Alessandra Amoroso e il collega Aiello stanno insieme. Ripercorrendo quelli che sono stati i rapporti tra i due cantanti si può risalire in origine al 2020 quando lui, a Radio Zeta, aveva detto: “Ale è una matta, ci vogliamo bene“. Insomma, niente più che una grande amicizia. Poi però sulla questione sono arrivati i fan, sul già citato Twitter. Qui gli utenti sono esplosi: “Stanno insieme“, ribattezzando la coppia con l’hashtag Amoriello.

E poi ci sarebbero le foto: scatti di Aiello al concerto di Alessandra. Poi è stata la volta di Alessandra al concerto di Aiello, ancora una volta tutto documentato dai profilo social degli utenti. Ed ancora, l’ultima prova, quella più importante: un selfie che pare essere stato scattato in macchina, ed un invito a cena da parte di Aiello per la Amoroso. “In attesa del tuo tiramisù e di una cena assieme…“, così ha scritto Aiello in una vecchia Instagram story (del 2021), poi repostata da Alessandra con il commento: “Quando vuoi tu!“. Insomma, bisognerà aspettare la replica della cantante per capirci qualcosa di più.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.