Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandra Amoroso in tv con Tutto Accade a San Siro: c’è la data

Tutto Accade a San Siro, ma anche in tv: la data del concerto-evento di Alessandra Amoroso su Canale5

Pubblicato

su

Tutto Accade San Siro tv alessandra amoroso

Tutto Accade a San Siro: Alessandra Amoroso sbarca in tv

L’avevamo annunciata era c’è: svelata la data di messa in onda su Canale5 di Tutto Accade a San Siro, il concerto evento del luglio scorso di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso sbarca su Canale5 in prima serata

Sbarca ufficialmente in tv Alessandra Amoroso con il suo concerto-evento del 13 luglio scorso, Tutto Accade e San Siro. Erano oltre 40mila i fan della cantante forgiata da Amici di Maria De Filippi che proprio con un mega live a San Siro ha festeggiato il 200esimo concerto. Un evento unico, raccontato con emozione da chiunque vi abbia preso parte. E anche chi non ha avuto modo di partecipare ora potrà gustarsi lo spettacolo comodamente dal divano di casa grazie a Canale5, la data.

Tutto Accade a San Siro in tv: la data, dove e quando

Segnatevi questa data in agenda, fan di Alessandra Amoroso: giovedì 1° settembre 2022. In questa data infatti, a partire dalle 21:20 andrà in onda su Canale5 Tutto Accade a San Siro. Un evento unico per i fan ma anche per la stessa Alessandra Amoroso (l’ex di Amici con un primato) che è stata così la seconda cantante donna, dopo Laura Pausini, a riempire lo stadio di Milano. Proprio di recente sempre Alessandra Amoroso alle emozioni ha dovuto accompagnare anche tanta amarezza per un messaggio carico d’odio di un hater che sui social le ha augurato la morte. La replica della cantante è stata però magistrale: “Spero tu possa ricevere tanto, tanto amore – scrive la cantante condividendo il messaggio che le è arrivato su Instagram – Perché io ne sono piena!! Dispiaciuta per te“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.