Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandra Mastronardi non è più single: chi è il nuovo fidanzato

Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato

Pubblicato

su

alessandra mastronardi

Alessandra Mastronardi: un nuovo amore per l’attrice

Alessandra Mastronardi non è più single: l’attrice dei Cesaroni ha ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo. Dall’addio all’attore britannico Ross McCall, alla ritrovata serenità. I primi scatti della Mastronardi in compagnia del suo nuovo fidanzato sono stati pubblicati dal settimanale Diva e Donna. Scopriamo allora di chi si tratta.

Telegram Invito LaWebstar

Alessandra Mastronardi: è tornato l’amore

Solo poco tempo fa, si diceva, la Mastronardi rivelava la fine della sua storia con McCall, sebbene in progetto ci fossero addirittura le nozze tra i due. Nessun tradimento, però, ha specificato l’attrice contrariata su Instagram. Ora l’amore è tornato nella vita di Alessandra, che è stata paparazzata durante una passeggiata con il suo nuovo lui. Lei, sorridente dà la mano al nuovo fidanzato, e poi il bacio appassionato.

Ed è sempre Diva e Donna a fornire a fornire qualche informazione in più riguardo l’identità del nuovo partner della Mastronardi. Il suo nome sarebbe Gianpaolo, di professione dentista. Un dentista, però, molto conosciuto a Roma. Folti capelli castani e occhiali da sole, con vestiti eleganti. La Mastronardi sembra felice accanto a lui. Per ora nulla di confermato soprattutto da parte dell’attrice che forse, visti i trascorsi con il gossip su McCall, vorrebbe viversi questa storia un po’ più lontano dalla luce dei riflettori.

alessandra mastronardi
Gli scatti di Diva e Donna pubblicati su Instagram