Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessandra Mussolini minaccia di lasciare Ballando con le Stelle: il post dopo le parole di Selvaggia Lucarelli

Alessandra Mussolini minaccia di lasciare il programma dopo le parole sui social della Lucarelli

Pubblicato

su

Alessandra Mussolini ballando con le stelle lucarelli

L’eterna bagarre tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli rischia di far saltare la partecipazione della prima a Ballando con le Stelle e dirlo non è pura fantasia ma una presa di coscienza di fronte all’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex politica.

Alessandra Mussolini si chiama fuori da Ballando con le Stelle?

È andata in onda appena una sola puntata di Ballando con le Stelle ma tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli la tensione latente sembra essere tale da poter far già saltare la partecipazione della prima che non si sa bene se prenderà parte alla seconda puntata, in onda sabato 23 ottobre, o se invece diserterà abbandonando così il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

La storia di Selvaggia Lucarelli: “Le dittature finiscono prima o poi”

Selvaggia Lucarelli e la storia su Alessandra Mussolini
La storia Instagram di Selvaggia Lucarelli

Niente più di quello che può essere definito uno strascico degli eventi della passata edizione del programma della Carlucci, quando la Mussolini partecipava come concorrente in gara: impossibile non ricordare i numerosi scontri tra lei e la giudice Lucarelli con la quale non sono mai mancate le frecciatine. Ora arriva un post della Mussolini che sembra essersi risentita per una storia pubblicata in queste ore dalla Lucarelli che sembra dar adito ad un utente che su Instagram le chiede: “Perché la Mussolini a Ballando? Perché?“. La domanda dell’utente corredata poi da un commento della Lucarelli: Le dittature finiscono prima o poi“.

Il post di Alessandra Mussolini: “Non credo ci siano le condizioni per continuare”

Il post Instagram di Alessandra Mussolini
Il post Instagram di Alessandra Mussolini

Parole non gradite dalla Mussolini che, di fronte al commento che per quanto possa essere ironico fa nuovamente appello alla storia, sembra poter riconsiderare la sua partecipazione a Ballando con le Stelle rivendendo il suo appuntamento che potrebbe, ora come ora, saltare del tutto: “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle“, ha commentato l’ex politica.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement