Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandra Pierelli racconta la sua vita dopo Uomini e Donne: “Non trovo lavoro”

L’ex protagonista del dating show spiega come vive oggi

Pubblicato

su

Alessandra Pierelli Uomini e Donne

La ex di Costantino Vitagliano oggi è mamma di due figli e sogna il ritorno in tv

Vi ricordate di Alessandra Pierelli? La ex protagonista di Uomini e Donne, programma che la vide uscire insieme a Costantino Vitagliano, oggi conduce una vita lontano dai riflettori, dopo che per anni ha goduto della fama ottenuta proprio grazie al dating show condotto da Maria De Filippi. La donna, oggi 43enne, ha spiegato nel corso di un’intervista a Mio proprio come è cambiata la sua quotidianità, che non manca di numerose difficoltà, soprattutto in ambito lavorativo.

Alessandra Pierelli, cosa fa oggi?

Alessandra Pierelli, dopo la conclusione della storia d’amore con Costantino Vitagliano, si è sposata con Fabrizio Baldassari, dal quale ha avuto due figli. Al momento, seppur voglia tornare in tv, ha scelto di dedicarsi al ruolo di mamma a tempo pieno. Alessandra ha il sogno di riprendersi un ruolo da protagonista sul piccolo schermo, ma è conscia che dopo il lungo periodo di inattività sia difficile ottenere incarichi di primo piano.

“Sogno Sanremo, ma è difficile”

“In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”. Nell’attesa, si dedica alla sua linea di gioielli, da poco lanciata sul mercato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014