Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandro Basciano su Sophie Codegoni: “Sono più rifatto io di lei”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni raccontano la loro relazione d’amore dopo il Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano “più rifatto” di Sophie Codegoni

Ridono, scherzano e si amano Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Una delle poche coppie rimasta tale dopo il Grande Fratello Vip si vive l’amore e la magia nella vita di tutti i giorni, alternandola a momenti tragicomici. Intervistati da Fanpage.it, chiacchierano i “Basciagoni”, dall’anello di fidanzamento che non arriva ad una disavventura in aeroporto.

L’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al GF Vip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Non è più la stessa Sophie Codegoni, soprattutto se relazionata alla Sophie che conoscemmo a Uomini e Donne. “Oggi sono tornata quella che volevo nascondere – racconta Sophie – Quella corazza da ‘stron*a’ per allontanare le persone non c’è più“. Merito anche dell’amore per Alessandro Basciano ovviamente, che però ancora ritarda l’anello di fidanzamento: “Arriverà sicuramente – confessa a Fanpage.itperò tutto quello che ti ho promesso dentro la casa è stato mantenuto“. Smentita la voce su una presunta sitcom sulla loro vita sentimentale, tuttavia gli aneddoti sono dei più ironici e surreali.

La disavventura in aeroporto: l’agente non riconosce Sophie

instagram lawebstar.it

Parlando della loro vita privata e della chirurgia estetica, molto apprezzata da entrambi, tanto Sophie quanto Alessandro Basciano svelano un retroscena. Una disavventura avvenuta in aeroporto ove complice è stata proprio la chirurgia. “Davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla“, racconta Alessandro. I ritocchini di Sophie Codegoni l’avrebbero in qualche modo resa molto diversa, forse troppo per l’agente che ha faticato a confermare la sua identità. “Mi ha chiesto ‘ma ti sei rifatta? – svela Sophie a Fanpage.itAl che per sfinimento gli ho detto: ‘Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa“.

L’ironia di Alessandro Basciano: “Sono più rifatto io di lei”

Autoironica e molto critica, Sophie si domanda però come mai sia lei a non essere riconosciuta alla luce del forte cambiamento di Alessandro Basciano: “Non capisco, non riconoscono me e lui sì invece. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento….“. La risposta di Basciano è immediata: “Sono più rifatto io di lei!“.