Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandro Cattelan, Fiorello: “Dopo Amadeus a Sanremo ci sei tu”

Fiorello benedice così quello che secondo lui sarà il successo di Amadeus a Sanremo

Pubblicato

su

cattelan fiorello sanremo

Alessandro Cattelan ospite di Fiorello a VivaRai2: l’ipotesi Festival di Sanremo

Fiorello è sempre un passo avanti anche nel creare presunti scoop, così belli da sembrare quasi reali: tra gli ospiti della seconda puntata di VivaRai2 c’è Alessandro Cattelan e lo showman lo spinge verso la conduzione del Festival di Sanremo del 2025.

Fiorello al timone di VivaRai2: il successo e una seconda puntata al fianco di Cattelan

Al momento la conduzione del Festival di Sanremo si può dire sia quasi blindata. Visto il successo di Amadeus, frutto di merito e sacrificio, la Rai ha deciso di affidargli la direzione artistica dell’evento non solo per il 2023 ma anche per il 2024. Ma cosa ne sarà dopo? Ci sarà un Baudo-bis e Amadeus continuerà imperterrito a cavalcare l’onda o la Rai, dopo il quinto anno consecutivo, stopperà il conduttore per favorirne un altro. Domande lecite ma che troveranno ragion d’essere solamente al termine del Festival di Sanremo 2024. Per ora non c’è motivo di ragionare ma si può al massimo fantasticare, come fa Fiorello a VivaRai2.

Fiorello benedice Cattelan: “Dopo Amadeus per me ci sei tu”

Ospite della seconda puntata di VivaRai2 – che con Amadeus all’esordio ha fatto boom di ascolti – è Alessandro Cattelan. Parliamo del giovane conduttore ex Sky e ora Rai che sembra essere un vero e proprio predestinato. Parlantina fluente, mai in difficoltà, sagace, perfettamente a suo agio sul palco: Cattelan è marchiato, è un indiscusso erede ed è soprattutto futuro. Futuro che collimerà mai con il Festival di Sanremo?

Secondo me, e secondo tutti, dopo Amadeus… ci sei tu“, così lo battezza Fiorello, auspicandogli l’ascesa. “Ah ma io sono morto a teatro“, replica Cattelan in riferimento allo spettacolo che lo sta portando in scena. “Dai se ti chiamasse Coletta [direttore di Rai1 ndr] e ti dicesse che il Festival di Sanremo del 2025, dimmi la verità“, lo incalza ancora lo showman strappando un sì a Cattelan. Ma badate: “Non prendetela come dichiarazione – ride il conduttore – Fiorello fa come i giornalisti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.