Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandro Iannoni, ci risiamo: un altro “no” dopo l’Isola dei Famosi

Niente da fare per Alessandro Iannoni: tutti lo vogliono, ma lui si nega

Pubblicato

su

Alessandro Iannoni Uomini e Donne

Alessandro Iannoni ha scelto di nuovo l’Università

Pare che ad Alessandro Iannoni la proposta dopo l’Isola dei Famosi sia arrivata: parliamo del trono a Uomini e Donne, che gli sarebbe stato proposto da Maria De Filippi. Il figlio di Carmen Di Pietro, pur apprezzando la proposta, l’avrebbe però rifiutata.

Alessandro Iannoni: la parabola del figlio di Carmen Di Pietro dopo l’Isola

Il figlio di Carmen Di Pietro si può dire sia riuscito in tutti i sensi a tagliare il cordone ombelicale, televisivamente parlando, senza troppo dolore. Nonostante la presenza importante di mamma Carmen, Alessandro è riuscito a distinguersi in Honduras, attirando a sé anche molto affetto da parte del pubblico. Un pubblico che di fatto non ha mai deciso per la sua eliminazione. Alessandro sarebbe ancora in gioco se non avesse deciso di abbandonare l’Isola? Un’incognita a cui nessuno saprà mai rispondere. Fatto sta che, tornato in Italia, Alessandro ha mantenuto fede ai suoi propositi che continuano a rimanere una priorità anche davanti ad importanti proposte.

Alessandro Iannoni avrebbe rifiutato il trono di Uomini e Donne

Come riporta Nuovo Tv, Maria De Filippi sembra abbia formalizzando la proposta ad Alessandro, offrendogli il trono di Uomini e Donne. Una proposta che ha lusingato il giovane ragazzo che però avrebbe rifiutato. A dirlo è Amedeo Venza, esperto di gossip. Venza racconta infatti del rifiuto di Alessandro che, nuovamente, avrebbe deciso di mettere gli studi davanti alla televisione e in questo caso davanti a Uomini e Donne. Nessun pericolo in vista dunque per mamma Carmen, molto chioccia nei confronti del figlio soprattutto quando è stato il caso di parlare di donne a lui vicino.