Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandro Iannoni rivela le rigide regole di mamma Carmen Di Pietro

Il figlio di Carmen Di Pietro rivela un po’ di retroscena

Pubblicato

su

iannoni alessandro

Alessandro Iannoni: le rivelazioni su mamma Carmen

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro sono stati due grandi protagonisti di questa edizione (ancora in corsa) dell’Isola dei Famosi. In gioco e è rimasto solo uno, e cioè Carmen Di Pietro. Per adesso Alessandro si sta probabilmente godendo un po’ di nuova libertà.

YouTube Invito LaWebstar

Alessandro: “Mamma si punta la sveglia per ritirarci il telefono”

Alessandro Iannoni, in un estratto di un’intervista per Oggi reperibile online, ha rilasciato interessanti dichiarazioni proprio sul modus operandi quotidiano di Carmen Di Pietro. In primis, nelle relazioni amorose del figlio 20enne, che si sa essere questo un tasto dolente per la Di Pietro. Queste quindi le parole di Alessandro, su una sua passata relazione.

“Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva ‘dai, non fare il bambino cattivo con mamma’. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato”. Insomma, se questo comportamento può risultare invadente, Alessandro si è anche soffermato sulle rigide regole che vigono in casa.

Alessandro: le regole stabilite da mamma Carmen

In casa Iannoni-Di Pietro vigono delle regole ben precise e ferree. Di cui Alessandro ha rivelato qualcosa: “Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile. Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo.” Insomma, ora che Alessandro è lontano dall’Isola può forse vedere le cose da un’altra prospettiva. “L’Isola mi ha cambiato, mi sento più autonomo. Non voglio mancarle di rispetto ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei, ha chiosato il figlio della Di Pietro.

carmen alessandro

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014