Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandro Matri e Federica Nargi si sposano: la proposta arrivata in Grecia

Nozze in vista per la coppia? La proposta dell’ex calciatore sarebbe arrivata in Grecia

Pubblicato

su

Alessandro Matri Federica Nargi
Ascolta la versione audio dell'articolo

Alessandro Matri e Federica Nargi sono fidanzati ormai da ben 12 anni, un rapporto profondo e impreziosito dalla nascita delle due bellissime figlie Sofia e Beatrice. La coppia, secondo alcune recenti notizie, parrebbe finalmente pronta al grande passo: infatti l’ex calciatore di Serie A avrebbe deciso di chiedere la mano a Federica in un recente viaggio in quel di Mykonos.

Matrimonio in vista?

Matri e Nargi: le voci sulla proposta di matrimonio

La notizia del matrimonio tra Alessandro Matri e Federica Nargi è stata per tanto tempo caldeggiata dai fan della coppia, ma forse stavolta ci siamo. In base a quanto riporta Nuovo, il matrimonio potrebbe diventare realtà già nell’estate del 2022. I due, che hanno trascorso la maggior parte delle vacanze a Formentera con le figlie, si sarebbero poi spostati in solitaria nella calda Grecia, dove sarebbe giunta anche la proposta da parte di Alessandro.

La proposta di matrimonio di Alessandro Matri dopo la lunga relazione

Alessandro Matri Federica Nargi
Alessandro Matri Federica Nargi in un momento di vacanza. Fonte: Instagram

Alessandro Matri avrebbe deciso di chiedere la mano di Federica dopo una relazione che va avanti a vele spiegate da 12 anni e questa notizia fa seguito alle varie voci che nel tempo si sono susseguite circa le loro possibili nozze. Uno dei motivi per cui il grande passo non è avvenuto prima parrebbe legato alla nascita delle piccola di casa, Beatrice, che avrebbe scombinato i piani di Alessandro, pronto da tempo a chiedere la mano della ex velina. Come tanti ricorderanno Federica Nargi e Alessandro Matri si sono conosciuti nel lontano 2008, grazie ad alcuni amicizie in comune. Fin da subito è scoccata la scintilla che li ha uniti a seguito di una lunga frequentazione conclusa con il fidanzamento ufficiale nel marzo del 2009. Non resta che aspettare e vedere se, finalmente, tra i due saranno fiori d’arancio ed è già toto scommessa sul ruolo delle bimbe al loro matrimonio.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement