Connettiti con noi

GOSSIP

Alessia Macari lascia l’Italia: il sogno dell’ex Ciociara di Avanti un altro

Anche fuori dall’Italia, la Macari non si arrende

Pubblicato

su

alessia macari italia

Alessia Macari saluta l’Italia: perché

Alessia Macari ha lasciato l’Italia. L’ex Ciociara di Avanti un altro ed anche vincitrice della prima edizione del GF Vip, infatti, è partita in direzione dell’Austria con il marito Oliver Kragl (con il quale si è sposata in Puglia) e la figlia Neveah, di neanche un anno. Il motivo di questa partenza sarebbe quello di restare al fianco del marito, che è un calciatore professionista. Inoltre, in Italia, sembra che per Alessia non ci siano più molte opportunità lavorative.

Che lavoro vuole fare Alessia

Nonostante il trasferimento fuori dall’Italia, Alessia Macari non ha smesso di inseguire il suo sogno: la musica. Alessia ha quindi deciso di seguire il marito nel suo lavoro fuori dal Bel paese, non avendo di fatto più concrete offerte lavorative qui. Numerosi infatti sono stati gli appelli di Alessia, nell’ultimo periodo: all’Isola dei Famosi ma anche al Cantante Mascherato

Alessia Macari per un certo periodo di tempo ha anche ricoperto il ruolo di valletta di Mara Venier a nel suo amato Domenica In. In Austria, dove la Macari si trova attualmente con la sua famiglia, porterà dunque avanti il lavoro di influencer, che già svolgeva in Italia. Non solo, però, come anticipato: il vero sogno della Macari pare sia proprio quello di sfondare nel mondo della musica. La stessa Alessia ha dimostrato di avere del talento canoro in Tale e Quale Show di Conti, nel 2018. Insomma, tante nuove strade si potranno aprire per Alessia, che per adesso ha scelto di vivere all’estero.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.