Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: l’annuncio improvviso

Una scelta sofferta ma che sembra essere stata per lei inevitabile

Pubblicato

su

alessia marcuzzi mediaset

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: l’annuncio arriva direttamente dalla Marcuzzi attraverso il suo profilo Instagram ove pochi minuti fa ha voluto pubblicare un lungo scritto in cui spiega le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare la rete.

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: il fitto chiacchiericcio alle spalle della conduttrice che si è rincorso per tutte queste settimane viene dunque confermato direttamente dalla conduttrice. Da tempo si parlava di un’Alessia Marcuzzi che non trovava spazio nel palinsesto e gli ultimi rumors vedevano la Marcuzzi negarsi alla condizione di Scherzi a Parte. “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta“, inizia così il lungo comunicato di Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram.

Alessia Marcuzzi e il motivo dell’addio

Un allontanamento arrivato al culmine di una “crisi lavorativa” personale vissuta dalla Marcuzzi che in questo momento avrebbe comunicato a Mediaset di aver bisogno di tempo per sé stessa: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“. Sempre la Marcuzzi ci tiene a sottolineare quanto sia sofferta questa decisione che si equivale all’abbandono di un tetto familiare: “È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’Editorie e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni“.

alessia marcuzzi lascia mediaset e lo scrive su instagram
Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset: l’annuncio in un post su Instagram

Ripercorre poi la sua carriera televisiva iniziata in quel di Colpo di Fulmine e terminata appena qualche settimana fa ancora una volta al timone de Le Iene. “Credo che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare – aggiunge a conclusione la Marcuzzi – Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quello che sono“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.