Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli all’attacco di Barù al GF Vip: “Ha paura”

Barù potrebbe essere l’unico vippone a dare del filo da torcere ad Alex Belli dentro la Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Barù al GF Vip

Alex Belli e Barù: è attesa per lo scontro in Casa

Alex Belli torna nella Casa e, sorvolando su tutti i giudizi e i commenti spesi su di lui nel periodo di assenza, sembra andare quasi d’amore e d’accordo con tutti. Quasi perché manca ancora un vippone all’appello: Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca infatti non avrebbe alcuna intenzione di conoscere meglio Alex.

Alex e Barù, si teme il confronto al GF Vip: “Ha paura”

Barù al GF Vip

Barù e Alex, due personalità che entrano in contrasto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente Alex non ha digerito le esternazioni di Barù su Delia Duran, e allo stesso tempo Barù continua a nutrire dubbi su dubbi sulla veridicità di Delia e Alex. “Parla con lui, mi sono rotta i co*lioni che viene da me che sono debole. Non gliene frega niente? E allora perché viene da me?”, si domanda Delia Duran parlando con Alex Belli di Barù che continua a mettere in discussione la credibilità della loro storia. Alex però sembra avere una risposta anche per questo e si dice sicuro che Barù abbia paura di confrontarsi direttamente con lui: “Ma lui ha capito che stiamo raccontando dinamiche umane? Ognuno ha la sua! Dovrei fare una bella conversazione profonda delle mie? Lui non vuole parlarmi perché ha paura del mio confronto“, ha poi concluso Belli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.