Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli bersaglio di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro – Pure di sera: “Ti sei accoppiato a destra e sinistra”

Alex Belli, dopo quella di Sonia, passa dalla “ghigliottina” di Bonolis

Pubblicato

su

Ale Belli Avanti un altro - Pure di sera

Alex Belli ospite ad Avanti un Altro – Pure di Sera

Alex Belli protagonista non solo del Grande Fratello Vip ma anche di tutti i programmi che collateralmente lo stanno avendo come ospite, da Verissimo a, in ultima battuta, Avanti un Altro – Pure di Sera. Passa dalla ghigliottina di Paolo Bonolis Alex Belli e non senza qualche battutina insidiosa proprio in luce del loro filo conduttore, la moglie di Bonolis e opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli.

Alex Belli preso di mira da Bonolis: “Sei stato pervaso dall’ormone”

Paolo Bonolis certo non rende le cose facili ad Alex Belli, già di per sé messo alla prova sulla sua cultura generale ad Avanti un Altro – Pure di Sera. Insieme ad altri ex della corrente edizione del Grande Fratello Vip infatti, come Francesca Cipriani e Ainett Stephens, Alex Belli si è prestato al quiz di Canale5 e non gli sono state risparmiate battutine anche alquanto insidiose da parte di Paolo Bonolis. Un Bonolis che segue attentamente il Grande Fratello Vip non solo per dovere e lavoro ma anche per affetto nei confronti della moglie Sonia Bruganelli che nel reality è presente come opinionista. “Hai invaso i teleschermi accoppiandoti a destra e sinistra”, rompe subito il ghiaccio Bonolis con il suo classico, ironico e sfacciato modo. Per tutta l’ospitata di Belli si susseguono frecciatine il cui apice viene sfiorato quando, davanti all’ennesima risposta sbagliata del vippone, Bonolis sbotta: “Non sai una mazza. Sei stato pervaso dall’ormone e mi hai degenerato“, lo rimprovera scherzoso il conduttore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.