Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, Biagio D’Anelli non cede: “La caccia al tesoro dovevi farla per trovare gli attributi”

D’Anelli è l’unico a non rimangiarsi le parole pronunciate in assenza di Alex

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli torna per “chiarire” ma Biagio D’Anelli sembra aver le idee più chiare di tutti

Alex Belli torna nella Casa dopo essere stato squalificato dal gioco per aver “violato le normative anti Covid” vigenti nel reality. Un ritorno inquieto e scenico, teatrale verrebbe da dire, che lo vede in primis chiarire con Katia, Jessica, Davide e Biagio D’Anelli, coloro che più di tutti hanno constato il cambiamento climatico all’interno della Casa, in positivo, dopo l’uscita di Belli.

Salvo però, sostanzialmente, rigirare, ammorbidire e impastare il tutto nel migliore dei modi. Tutti si “rimangiano” le sparate post-Belliche, tranne Biagio D’Anelli.

Biagio D’Anelli non si rimangia nulla: “Dovevi essere più leale”

Biagio D'Anelli

La caccia al tesoro dovevi farla per trovare gli attributi“, queste le parole di Biagio D’Anelli che sembra andare a “rovinare” la festa di bentornato ad Alex Belli alla luce di giorni in cui quasi nessuno si è risparmiato di dire quanto fosse diventata “tossica” la sua presenza nella Casa. E proprio mentre Katia Ricciarelli, quella del “sospiro di sollievo”, si dice felice di rivedere Alex con occhi nuovi, più belli di sempre, Biagio è la pecora nera del gruppo che invece non fa dietrofront continuando a dire ciò che pensa. “Ti ho sempre detto ‘trattale in diverso modo’, ma l’unica cosa che dovevano avere era il rispetto. Ti conosco da 8 anni, proprio perché mi hai pianto sulla spalla dovevi essere più leale con me“, chiosa Biagio D’Anelli ad Alex, facendogli notare di non nutrire alcun dubbio sulla teatralità della sua uscita, a sua detta ben studiata. “Ti mancano dei tasselli, fratello fidati di me, ti mancano dei passaggi di lettura“, asserisce Alex Belli in veste di uomo redento. E ancora: “Se ho progettato qualcosa è stata proprio la mia uscita. Nessuno voleva portare a questi livelli ‘sta roba, neanche con Soleil ma purtroppo è successo“, sempre Alex ma Biagio D’Anelli non cede e rimane del suo pensiero nonostante la “reprimenda” di Katia Ricciarelli, alquanto bandiera al vento.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.