Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli e Delia Duran: dopo il GF Vip un altro reality

Alex e Delia insieme sono imbattibili, ed anche alla ricerca di nuovi reality

Pubblicato

su

alex delia reality

Belli e Duran: ancora tv per la super coppia

Alex Belli e Delia Duran, dopo essere stati i protagonisti indiscussi dell’ultimo GF Vip, sono pronti per tornare alla carica insieme. E soprattutto alla ricerca di nuovi reality a cui prendere parte e nei quali essere, ancora una volta, i grandi protagonisti. Con la loro “chimica artistica”, amore libero ed ancora baci a più non posso, si sono aggiudicati se non il premio finale, sicuramente l’interesse da parte del pubblico di Canale 5 – in positivo ed in negativo.

Alex e Delia a Pechino Express

Stando a quanto rivelato dalla pagina Instagram ThePipolTv, Alex e Delia (i due sono più uniti che mai, anche dal desiderio di diventare genitori) dovrebbero prendere parte alla prossima edizione di Pechino Express (reality condotto dallo zio di Barù, Costantino della Gherardesca). Sulla pagina IG sopra citata infatti si legge: “Il nuovo cast di Pechino Express sta prendendo forma per la prossima edizione condotta da Costantino della Gherardesca. I papabili nomi potrebbero celarsi tra questi vip:Gli ex gieffini: Alex belli Delia Duran. Gli isolani: Edoardo Tavassi Nicolas Vaporidis“. Ed ha chiosato: “Ma il tutto è work in progress“, indicando come queste – ad ora – possono essere solo supposizioni. Insomma, sarebbe un vero e proprio grande ritorno per Alex e Delia, ma non solo. Anche per Edoardo ed il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.