Connettiti con noi

GF VIP

Alex Belli elogia Beatrice Luzzi al GF ed azzarda il paragone: “In un certo senso mi ricorda Soleil”

Le parole dell’attore sul GF e su una concorrente nello specifico

Pubblicato

su

alex belli beatrice luzzi

Alex Belli parla di GF ed elogia Beatrice Luzzi: le parole dell’attore

Alex Belli è tornato a parlare di GF e dei suoi attuali protagonisti. Uno su tutti, Beatrice Luzzi, che l’attore tanto apprezza. Queste le sue parole ospite del programma radiofonico Turchesando: “Chi mi piace di questo Grande Fratello? Beatrice Luzzi, che si espone, così è amata e odiata, ma è verissima. In casa può dare fastidio, ma è diretta e senza filtri e dice quello che pensa. E in questi programmi vince questo“.

Ancora: “Per me lei può essere la vincitrice. Poi amo la sua voce ed ha una dialettica fantastica. In un certo senso mi ricorda Soleil, anche se in una chiave un po’ diversa. Beatrice arriva, buca lo schermo e piace al pubblico. Lei è la protagonista indiscussa di questa edizione. Non c’è un concorrente né uomo, né donna che possa tenerle testa. Mi dispiace per lei che non ha una spalla in quest’edizione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014