Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli: il flirt con una donna del passato di Fabrizio Corona

Una news decisamente inaspettata

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Alex Belli: l’indiscrezione che lo lega a Fabrizio Corona

Ormai il triangolo Belli-Sorge-Duran sta tenendo banco tanto dentro la Casa quanto fuori, facendo emergere la verità sulla concezione che la coppia, o forse ex coppia, ha dell’amore libero. Ma adesso c’è un altro nuovo scoop che vedrebbe Belli protagonista, che coinvolgerebbe anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Alex Belli: il flirt con una ex fiamma di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona Instagram

A lanciare la bomba è il giornalista Alberto Dandolo, sulle pagine del settimanale Oggi. Si apprende infatti che l’attore di CentroVetrine avrebbe avuto un pregresso flirt con una donna che avrebbe fatto parte anche della vita amorosa di Fabrizio Corona. Non si hanno altre informazioni a riguardo, o conferme sul nome della misteriosa donna, ma potrebbe trattarsi comunque anche di una persona non famosa. Come Dandolo ha affermato, in ogni caso, pochi avrebbero saputo sino a questo momento della notizia: “Sono davvero in pochi a sapere che il noto attore di fiction ha avuto di recente una relazione passionale con una donna che ha fatto parte anche della vita affettiva e professionale di Fabrizio Corona” .

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.