Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli lancia un messaggio per Delia e fa infuriare un’altra donna

La nuova impresa di Alex non è piaciuta…

Pubblicato

su

Alex Belli messaggio per Delia subacqueo

Con le pinne, cartello ed occhiali: Alex Belli lancia messaggi sottomarini per Delia

Alex Belli ci è cascato di nuovo. Tra ingressi e uscite dalla Casa del Grande Fratello Vip e messaggi lanciati attraverso il suo profilo Instagram, il suo pensiero è costantemente rivolto a Delia o Soleil. Poche ore fa, Belli ha rivolto un nuovo messaggio proprio a Delia, direttamente dalle profondità del Mar Rosso.

Il protagonista assoluto di questa edizione del reality show ha deciso di rivolgere alcune parole a Delia, finalista del GF Vip, attraverso una particolare immersione subacquea. Munito di muta, pinne e boccaglio, Alex Belli ha impugnato un cartello ed è sprofondato tra le meraviglie della barriera corallina del Mar Rosso. “Non disperdere nel mare il nostro amore, custodiscilo!! Io sono con te”, queste le parole per Delia.

La reazione di Elena Morali al gesto di Alex per Delia

Il video della performance è stato pubblicato prontamente da Alex Belli sul suo profilo Instagram, fatto che ha suscitato le ire di un’altra donna. A non aver preso bene l’idea di Belli è stata Elena Morali (ex de La pupa e il secchione e moglie di Luigi Mario Favoloso. La ragazza ha infatti risposto all’immersione di Belli con una storia, sempre su Instagram.

“Alex Belli (che di belli non c’ha un caz) imparasse a non copiare le idee dai reel degli altri per i suoi video finti. E magari imparasse seriamente pure a fare sub invece di photoshoppare i pesci”. Questa la risposta della Morali. Insomma, tra messaggi ad hoc per alimentare le fiamme del gossip e polemiche per “plagi social”, c’è davvero da rimanere senza parole…

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.