Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli, le dichiarazioni dell’assistente Stella: “Abbiamo condiviso momenti di complicità erotica”

A prendere la parola, adesso, è proprio la sua assistente

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

L’assistente di Alex Belli prende la parola, e spiazza tutti

Alex Belli, ormai lontano dall’Italia, più volte ha usato l’amica e assistente Stella per provare a far capire a tutti cosa intendesse con l’espressione “amore libero”. Ora è proprio lei a prendere la parola, e difendere l’attore di CentroVetrine.

Alex Belli: le dichiarazioni dell’assistente Stella

Stella Instagram
Una storia condivisa sall’account ufficiale di Stella. Fonte: Instagram

Lungo le pagine di Libero Quotidiano, Stella ha parlato del suo rapporto con Alex Belli, partendo dal presupposto di collaborare con lui in veste di stylist. “Ci conosciamo da tantissimi anni – ha affermato la donna – e posso dire di essere il suo alter ego per la creatività come fotografo di moda. Abbiamo gli stessi interessi artistici, la moda, la musica, i viaggi solo per citare alcuni settori che ci accomunano“.

Riguardo il modo di vivere l’amore da parte di Belli, Stella ha detto: “Dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex è che l’amore vuol dire libertà e non possesso“. Parole, che decisamente si accordano con quelle “alchemiche” e “artistiche” di Alex, sono quelle in merito al loro rapporto: “Abbiamo viaggiato insieme, siamo andati in moto, fatto shooting fotografici, immersioni, e dormito insieme, abbiamo condiviso tutto
insieme anche momenti di complicità erotica
“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.