Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli svela i retroscena del rapporto con Soleil: “La psicologa del GF ci diceva…”

L’attore rivela alcuni dettagli ancora ignoti al pubblico

Pubblicato

su

Belli Alex e Sorge Soleil

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela alcune trame del rapporto con Soleil rimaste all’oscuro

Del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è tanto visto e tantissimo parlato, ma forse c’è ancora molto da scoprire. Parole e gesti rimasti inediti, fuggiti dalle telecamere indiscrete e sapientemente dirette dalla regia del programma, che emergono, tramite le parole di uno dei protagonisti dell’amicizia particolare, e lo fanno guarda caso sulle pagine del magazine diretto da chi detiene il ruolo di padrone di casa del reality, Alfonso Signorini. Sull’ultimo numero di Chi, infatti, trova spazio una lunga intervista ad Alex Belli, che come al solito non è risultato banale nelle sue rivelazioni.

Tutto finto? “Io sono questo anche fuori”

Il dubbio principale che attanaglia ancora il pubblico è riassumibile nella semplice domanda “era tutto vero?”. A diradare la nebbia è appunto Belli: “Ho troppa considerazione del pubblico. Come si può pensare che uno finga 24 ore al giorno? Io sono questo anche fuori. Sono un eclettico maledetto, istrionico, faccio un sacco di cose senza freni mentali, non ho un limite, tendo a straripare. Parole che, se ci si fida dell’attore, spingono allora a chiedersi cosa abbia causato la rabbia alternata prima di Delia, poi di Soleil. La chiarezza delle intenzioni alla base dei comportamenti tenuti nella casa da Alex era condivisa con la giovane influencer?

Alex Belli parla di Soleil

Alex Belli parla del rapporto con Soleil: “La psicologa ce lo diceva”

“Non c’era nessuna promessa, nessun finale diverso da questo. Ho detto in tutti i modi che sarei uscito prima e che sarei tornato da Delia, ma Sole è fatta così, crede solo a quello che vuole vedere lei. E anche lei fuori ha il suo ‘superman’ che la aspetta”. Dunque, secondo le affermazioni di Belli, l’errore sarebbe stato della coinquilina del GF Vip, della sua voglia di scaricare su di lui la responsabilità delle tentazioni a cui han ceduto: “Capisco che lei voglia farsi i suoi mondi, imporre il suo racconto. La psicologa del GF Vip ci diceva ‘voi due siete caratteri forti, uno tira la trappola dell’altro, e ognuno a turno cede”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.